La motosega MS 261 offre basse emissioni, elevata efficienza nei consumi e, naturalmente, prestazioni di livello professionale. Il cilindro riprogettato e l’alloggiamento ergonomico offrono un ottimo rapporto potenza/peso, con un peso di soli 10,8 libbre. Progettata per tagli di grandi volumi, la MS 261 è dotata anche del nostro sistema antivibrazioni per un maggiore comfort. Altre caratteristiche di praticità includono il sistema di filtraggio dell’aria pre-separazione e un paraurti chiodato riprogettato. Aggiungi oggi stesso la MS 261 al tuo cantiere.
Si apre manualmente e si chiude automaticamente non appena si avvia il motore
L’oliatore automatico regolabile consente all’utente di regolare il lubrificante della barra di guida e della catena della sega per diverse lunghezze della barra e condizioni di taglio
Il tendicatena ad accesso laterale rende molto più comodo per l’utente regolare la catena della sega con una chiave per barra anziché con la tipica posizione della vite di regolazione della barra di guida
La leva di controllo principale è una leva singola facile da usare, che aziona lo starter, il blocco dell’acceleratore di avviamento e l’interruttore di accensione/spegnimento, l’operatore deve tirare il grilletto dell’acceleratore prima di spostare la leva di controllo principale in posizione di starter
Il sigillo STIHL Inc. Caring for Nature identifica i suoi prodotti motorizzati che sono più rispettosi dell’ambiente, producendo zero o basse emissioni di scarico
STIHL Inc. definisce basse emissioni di scarico come più pulite rispetto agli standard sulle emissioni di scarico EPA e/o CARB
STIHL ha sviluppato un sistema per ridurre al minimo i livelli di vibrazione delle macchine portatili Attrezzature elettriche per esterni
Il sistema antivibrazioni STIHL aiuta a ridurre l’affaticamento dell’operatore e garantisce un’esperienza di lavoro più confortevole
La valvola di decompressione, detta anche “deco” o “valvola deco”, scarica la compressione nel cilindro per un avviamento più facile
La valvola di decompressione riduce temporaneamente la compressione nella camera di combustione durante l’avviamento e aiuta a ridurre lo sforzo necessario per tirare la fune di avviamento